Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Daily Crown: l’esperto, ‘Meghan si considera ‘l’erede’ di Diana’

29 Marzo 2024

Londra, 29 mar. (Adnkronos) – Meghan Markle “si considera ‘l’erede’ della principessa Diana”. Lo dice al Mirror un esperto reale, riferendosi in particolare alla data dell’annuncio della sua iniziativa commerciale. La duchessa di Sussex ha infatti pubblicizzato su Instagram il suo nuovo marchio di lifestyle ‘American Riviera Orchard’ nello stesso giorno dell’evento in memoria di Lady D. ‘Diana Legacy Award’. Secondo Tom Quinn, “è davvero significativo che il nuovo brand di Meghan sia stato annunciato nello stesso giorno del premio dedicato a Diana”. La moglie di Harry “si è sempre considerata l’erede di Diana. Si considera sofferente a causa dei media, proprio come ritiene che abbia sofferto Diana, ma da questa parte dell’oceano ci sarà un’enorme quantità di critiche sul fatto che lei stia solo cercando di trarne profitto”.

La nuova impresa commerciale di Meghan, della quale non è stato ancora ufficializzato il lancio ufficiale, dovrebbe occuparsi della vendita di un’ampia varietà di prodotti, tra cui articoli per la casa, biancheria da tavola, stoviglie, marmellate. Dovrebbe anche avere una propria linea di cosmetici con il suo nuovo marchio e di espandersi a livello internazionale con una gamma di prodotti per la cura dei capelli, fragranze per la casa e cura degli animali domestici.

Fin dal giorno del suo annuncio, ‘American Riviera Orchard’ ha fatto registrare un boom di accessi e di iscrizioni e i fan sono impazziti per il video teaser rilasciato per svelare la nuova avventura della duchessa. Si stima che l’ex star di Suits potrebbe incassare profitti milionari fin dalla prima settimana di apertura del sito, ma, secondo Quinn, ci sarebbero comunque delle lamentele a Kensington Palace per la sua nuova impresa, mentre l’ex attrice “semplicemente non riesce a capire” perché fare soldi grazie ai suoi “agganci” sia disapprovato dal Palazzo.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Mo: Onu, ‘inorriditi da raid israeliani su Gaza, incubo finisca immediatamente’

18 Marzo 2025
Washington, 18 mar. (Adnkronos/Afp) – L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani …

Mo: M5s, ‘governo chieda a Ue embargo armi e sanzioni contro Israele’

18 Marzo 2025
Roma, 18 mar (Adnkronos) – “Il governo italiano – che per bocca di Crosetto evita accuratamente d…

Caso Garlasco: legale Poggi, ‘Procura non mi abilita a nomina ma accoglie difesa Stasi’

18 Marzo 2025
Milano, 18 mar. (Adnkronos) – “Vengo spesso interpellato dai media, in questi giorni, sulla nuova…

Serena Rossi debutta a teatro con l’omaggio alla sua città: “Con SereNata a Napoli realizzo un sogno”

18 Marzo 2025
Roma, 18 mar.(Adnkronos) – Non ama definirsi una diva (“diva a chi?”). Forse un’antidiva, che non…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI