Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Daily Crown: l’esperto, ‘William ha invitato i figli di Harry in Gb ma Meghan ha rifiutato’

2 Aprile 2024

Londra, 2 apr. (Adnkronos) – William e Kate starebbero facendo del loro meglio per porre fine al dissidio familiare con Harry e Meghan Markle. Lo ha detto al Mirror l’esperto reale Tom Quinn, secondo cui il principe e la principessa di Galles cercherebbero di risolvere il rapporto teso con il duca e la duchessa di Sussex, invitandoli a portare i loro figli Archie e Lilibet in visita nel Regno Unito. Tuttavia, Meghan avrebbe puntato i piedi e rifiutato. “William e Kate – ha raccontato Quinn – hanno chiesto a Meghan e Harry di portare i bambini e di fare pace, ma senza esito: non c’è possibilità per ora che Meghan porti i bambini nel Regno Unito”.

I Sussex – ricorda il tabloid britannico – si sono scagliati contro i familiari nella loro docuserie su Netflix , così come nell’intervista bomba con Oprah Winfrey. Harry ha inoltre avanzato una serie di accuse nei confronti di suo fratello e sua cognata nel libro di memorie ‘Spare’, dove parla di un forte litigio avuto con William, durante il quale il principe di Galles avrebbe definito Meghan, “difficile”, “maleducata” e “aggressiva”. Secondo Harry, nella stessa circostanza il fratello lo ha “afferrato per il colletto e mi ha sbattuto a terra”.

Archie e Lilibet vivono con i genitori in California e hanno trascorso un tempo molto breve con la famiglia reale. I figli di Harry e Meghan hanno potuto incontrare i reali durante il Giubileo di platino della defunta regina Elisabetta II, ma non sono riusciti a vederla un’ultima volta prima che morisse.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Governo: Schlein, ‘consenso Fdi? Tra un po’ si vedranno effetti nefasti governo’

20 Marzo 2025
Roma, 20 mar. (Adnkronos) – “Ci vorrà un po’ di tempo a vedere gli effetti nefasti di questa dest…

Migranti: Schlein, ‘ormai nemmeno Meloni ce la fa più a dire ‘modello Albania”

20 Marzo 2025
Roma, 20 mar. (Adnkronos) – “Solo di un silenzio ringrazio Giorgia Meloni: non ha scritto nella r…

Ucraina: Schlein, ‘Trump ha preso parti Putin, Europa deve avere ruolo’

20 Marzo 2025
Roma, 20 mar. (Adnkronos) – “Trump ha scelto di prendere la parti di Putin. Ma io voglio guarda i…

Ue: Schlein, ‘Meloni si dichiari antifascista, non lo ha mai fatto’

20 Marzo 2025
Roma, 20 mar. (Adnkronos) – “Quando Meloni è in difficoltà cerca di fare la vittima. E’ una tecni…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI