**Dazi: Schlein domani incontra Confindustria e Cgil, Cisl, Uil**
9 Aprile 2025
Roma, 9 apr. (Adnkronos) – La segretaria del Pd, Elly Schlein, inizierà domani una serie di incontri con Confindustria e parti sociali per approfondire le conseguenze economiche e sociali della crisi provocata dai dazi e confrontarsi sul Def.
Domani alle 8,30 sarà in videoconferenza con Confindustria; alle 9,45 incontrerà al Nazareno una delegazione della Cgil, alle 11 la Uil mentre alle 13,30 sarà la volta della Cisl.
Gli incontri proseguiranno nella mattinata di lunedì con rappresentanze del mondo dell’agricoltura, di artigiani e commercianti e dei cooperatori.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Ponte Messina, Tardino (Adsp Sicilia occidentale): “Progetto strategico, parte Rete Ten-T”
11 Marzo 2026
Palermo, 10 mar. (Adnkronos) – “Quando si discute del Ponte sullo Stretto di Messina il confronto p…
Perego di Cremnago: “Industria, sicurezza e innovazione ambiti inseparabili”
11 Marzo 2026
Verona, 11 mar. (Adnkronos) – “Economia, sicurezza e innovazione non possono più essere considerati…
Ulixes Sgr e Lumen Ventures lanciano ‘Lumen II’, fondo dedicato a insurtech, fintech e digital health
11 Marzo 2026
Roma, 11 mar. (Adnkronos) – Ulixes Sgr e Lumen Ventures annunciano il lancio di ‘Lumen II’, veicolo…
Reimagining the Learning Experience at Luiss, Boccardelli (Luiss): “Ia già usata da 70% degli studenti, serve guidarne l’uso”
11 Marzo 2026
Roma, 10 mar. (Adnkronos/Labitalia) – L’intelligenza artificiale sta cambiando il modo di studiare…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.