app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Elezioni: Orlando, ‘stima ministro Lavoro tedesco importante, lavoro comune deve continuare’

Settembre 20, 2022

Roma, 20 set (Adnkronos) – “Con il Ministro del Lavoro e degli Affari Sociali tedesco e membro dell’SPD Hubertus Heil abbiamo lavorato insieme in questi mesi per un’Europa più sociale, sostenendo e facendo approvare la direttiva europea sul salario minimo, portando avanti un progetto coraggioso e innovativo per garantire più tutele e diritti ai lavoratori delle piattaforme”. Lo scrive su Facebook Andrea Orlando, pubblicando il video appello del suo omologo tedesco.

“Ricevere le sue parole di stima e sostegno è importante perché il lavoro comune deve continuare, perché solo attraverso un’Europa più giusta e più unita possiamo dare risposte e soluzioni alle difficoltà che le persone affrontano ogni giorno. L’Europa è la soluzione, non il problema”, prosegue il ministro del Lavoro.

“Andrea Orlando non è solo un grande politico, un grande ministro del Lavoro e delle politiche sociali in Italia, ma è anche un vero socialdemocratico e un grande europeo. Ne abbiamo bisogno come partner per una Europa più sociale”, dice tra l’altro Heil invitato a votare Pd il 25 settembre.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl