app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Energia: Carfagna (Azione), ‘da Mosca minacce, vogliono spingere italiani a votare certi partiti?

Settembre 6, 2022

Roma, 6 set. (Adnkronos) – Le dichiarazioni di Maria Zakharova, portavoce del ministero degli esteri russo sono “una vera e propria minaccia”. Lo dice la ministra per il Sud Mara Carfagna a L’intervista su Skytg24.

“Credo anche che gli italiani sappiano – aggiunge – che la drammatica crisi energetica che stiamo vivendo è il frutto dell’aggressione russa all’Ucraina prevalentemente. E’ una minaccia – mi chiedo – con quale obiettivo? Sollecitare gli italiani a votare per i partiti che sono più indulgenti nei confronti di Mosca? Penso ad alcune dichiarazioni di Conte e Salvini”.

“Salvini – precisa Carfagna – continua a parlare di ritiro delle sanzioni, raccontando la realtà parallela che racconta, cioè che le sanzioni non stanno funzionando. Detto da uno che si è fatto organizzare e pagare un viaggio in Russia… è bene che gli italiani sappiano che questa persona si candida a essere il ministro dell’interno del governo Meloni. Non è molto rassicurante”, conclude la ministra.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl