app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

F1: Mazepin critica Mick Schumacher, ‘i risultati parlano da soli’

Giugno 15, 2022

Roma, 15 giu. – (Adnkronos) – “Le difficoltà di Mick Schumacher? I suoi risultati parlano da soli, direi. Non ho altro da dire su di lui. Per quanto mi riguarda, mi metterò al volante alla prima occasione. È improbabile che partecipi a un’altra gara di Formula 1, almeno nel prossimo futuro, ma i miracoli accadono, guardate Magnussen. Penso che se a Kevin avessero detto che sarebbe tornato in F1 nel 2022 non ci avrebbe minimamente creduto, e invece è successo. Quattro mesi fa non potevo immaginare che tutto sarebbe cambiato così tanto. E ora non posso pensare che tra altri quattro mesi tutto andrà bene, ma lo spero”. Così il pilota russo Nikita Mazepin ha criticato l’ex compagno di squadra Mick Schumacher, ancora a zero punti dopo un inizio di stagione difficoltoso al volante della Haas.

Il 23enne moscovita è stato escluso dal Circus dopo l’invasione militare della Russia in Ucraina e il suo posto alla Haas è stato preso da Kevin Magnussen. “Kevin è in forma, ha dimostrato di saperci fare e io voglio ripeterne le gesta“. Non certo in Haas, dove a suo dire il team gli ha voltato le spalle: “Nessuno mi ha contattato dopo l’allontanamento, e onestamente non so il perché. Se un meccanico venisse licenziato, gli manderei un messaggio, indipendentemente da quello che penso di lui“.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl