Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Farmaceutica: Gedeon Richter Italia certificata Great Place to Work inclusivo

5 Novembre 2024

Roma, 5 nov. (Adnkronos Salute) – La filiale italiana di Gedeon Richter, società farmaceutica multinazionale con sede in Ungheria, ha ottenuto la Certificazione della parità di genere (standard nazionale UNI/PdR 125:2022) da Bureau Veritas e, per il secondo anno consecutivo, il titolo di Great Place to Work*, considerato a livello globale come indicatore di eccellenza nella cultura aziendale. I riconoscimenti – si legge in una nota – hanno radici in una cultura aziendale inclusiva e orientata al benessere dei propri collaboratori. Gedeon Richter vanta il centro di ricerche farmacologiche più importante dell’Europa centro-orientale, più di 200 prodotti distribuiti in 100 Paesi del mondo e oltre 12mila dipendenti a livello globale.

“Da sempre ci impegniamo nel garantire un ambiente di lavoro sano, equo e inclusivo, dove viene valorizzata l’unicità di ogni persona – commenta Maria Giovanna Labbate, amministratrice delegata di Gedeon Richter Italia – Siamo orgogliosi di avere ottenuto questi due riconoscimenti che certificano il nostro impegno nel garantire la parità di genere all’interno della nostra azienda e a promuovere il benessere delle persone in ogni aspetto della vita personale e professionale sul luogo di lavoro”.

Sin dalla sua fondazione, la centralità della figura femminile in Gedeon Richter Italia rappresenta un principio cardine, essendo l’azienda impegnata a 360 gradi sul benessere e salute della donna in tutte le fasi della vita, dall’adolescenza all’età adulta, fino alla maturità. Questo impegno si riflette anche nella creazione di progetti significativi e partnership strategiche che mirano a promuovere l’empowerment femminile e ad avanzare nel campo della cultura ed educazione, contribuendo a creare un ambiente di lavoro e una società più inclusivi e orientati al futuro. Lavorare in Gedeon Richter Italia si traduce nel collaborare in team cross funzionali aperti, inclusivi e non gerarchici, in continua evoluzione e che abbracciano l’incertezza e l’ambiguità con maggiore fiducia. L’azienda sostiene sia lo sviluppo professionale, sia il benessere dei dipendenti, con l’obiettivo di favorire un clima di fiducia e spirito di squadra e offrire un’esperienza lavorativa significativa alle persone che contribuiscono ogni giorno alla sua crescita.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

**Dazi: Schlein domani incontra Confindustria e Cgil, Cisl, Uil**

09 Aprile 2025
Roma, 9 apr. (Adnkronos) – La segretaria del Pd, Elly Schlein, inizierà domani una serie di incon…

**Gb: applausi, risate e finale suspense, Carlo conquista l’aula della Camera**

09 Aprile 2025
Roma, 9 apr (Adnkronos) – “E poi uscimmo a rivedere le stelle”. Dante, ovviamente. Ma anche Giuse…

**Spionaggio: Ciriani, ‘da Governo Meloni rimossi sette segreti di Stato’**

09 Aprile 2025
Roma, 9 apr. (Adnkronos) – “A oggi, nei due anni e mezzo di attività di questo Governo, sono stat…

Pazienti cancro rene: “Comunicazione diagnosi momento più difficile”

09 Aprile 2025
Roma, 9 apr. (Adnkronos Salute) – “Il momento della diagnosi di un carcinoma renale è il più diff…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version