Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

FI: Librandi, ‘addolorato per scomparsa Tomassini, amico vero e maestro di vita’

13 Ottobre 2025

Roma, 13 ott. (Adnkronos) – “È con profonda commozione che apprendo la notizia della scomparsa del senatore Antonio Tomassini, un amico vero e un maestro di vita. È stato il primo punto di riferimento di Forza Italia che ho conosciuto quando, nei primi anni 2000, decisi di impegnarmi nel partito”. Così Gianfranco Librandi, vicesegretario regionale di Forza Italia in Campania.

“Con lui ho condiviso tante battaglie, tante conversazioni sincere, momenti difficili e momenti felici. Antonio – prosegue – era una persona capace di unire rigore e gentilezza, intelligenza e cuore. Aveva una parola buona per tutti e una straordinaria capacità di far sentire chi gli stava accanto parte di un progetto comune”.

“Ha servito le istituzioni con competenza e passione, lasciando un segno profondo nella sanità pubblica italiana e nella comunità varesina che lo ha sempre amato. A lui devo molto, come uomo e come politico. Alla sua famiglia e ai suoi cari va il mio abbraccio più affettuoso e riconoscente”, conclude.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

13 Ottobre 2025
Roma, 13 ott. (Adnkronos) – “Finalmente una bella vittoria per il centrosinistra! In Toscana grande…
13 Ottobre 2025
Roma, 13 ott. (Adnkronos) – “La rottamazione che propone la Lega e su cui si sta lavorando per l’in…
13 Ottobre 2025
Ancona, 13 ott. (Labitalia) – Nel 2024 il fatturato generato da ingegneri e architetti liberi profe…
13 Ottobre 2025
Roma, 13 ott. (Adnkronos) – “Le parole pronunciate oggi da Donald Trump alla Knesset in un misto di…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version