Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Furto banche dati: Conte, ‘centrodestra spieghi, Meloni riferisca in Parlamento’

28 Ottobre 2024

Roma, 28 ott. (Adnkronos) – “Sul caso dei dossieraggi di Striano esponenti del centrodestra hanno orchestrato una campagna di fango contro il nostro campione dell’antimafia De Raho, tirandolo in ballo in maniera vigliacca e strumentale, nonostante quei dossieraggi abbiano toccato persone a me vicine, compresa la mia compagna, addirittura quando ero Presidente del Consiglio”. Così Giuseppe Conte su Fb.

“Sul caso delle violazioni della privacy a Bari, Meloni ha raccontato un complotto nei suoi confronti, mentre si accedeva ai conti bancari di migliaia di persone, compresi esponenti dell’attuale opposizione. Ora, dall’enorme caso milanese della ‘banda dei dossier’ emerge che a dover dare spiegazioni sono esponenti del centrodestra oltreché del mondo imprenditoriale. Vedremo se chi ieri infangava De Raho gli chiederà scusa dimostrando quantomeno senso dell’onore”.

“Intanto, chi oggi ci governa lasci stare i complottismi e si metta urgentemente al lavoro per mettere in sicurezza le Istituzioni della Repubblica e la privacy dei cittadini, che sembrano ormai una groviera. Venga la Presidente Meloni a riferire in Parlamento su questo grave squarcio di illegalità”. Conclude il leader M5S: “Un ringraziamento per aver scoperchiato questo sistema ai magistrati, quelli che questo Governo mette nel mirino ogni giorno con attacchi sguaiati e irresponsabili”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Edilizia, Padula (Drees & Sommer): “Circolarità sia criterio già in fase di design”

07 Maggio 2025
Riva del Garda (Tn), 7 mag. (Adnkronos) – “Oggi, per raccontare la città del futuro, in parte già…

**Governo: al Senato scontro tra opposizioni e Meloni, Schlein e Conte ‘premier mente’**

07 Maggio 2025
Roma, 7 mag. (Adnkronos) – In aula la scena se l’è presa Matteo Renzi con uno scontro faccia a fa…

Logistica, Fyfe (Amazon): “700 mln di euro in innovazioni tecnologiche”

07 Maggio 2025
Dortmund, 7 mag. (Adnkronos) – “Negli ultimi quattro anni, tra il 2021 e il 2025, Amazon sta inve…

Papa Francesco, ecco la Chiesa che avrebbe voluto dopo di lui

07 Maggio 2025
Roma, 7 mag. (Adnkronos) – Esce domani, 8 maggio, “Non temete la morte”, il libro, edito dalla Co…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version