Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Gialappashow, chi è la conduttrice della puntata di oggi: anticipazioni

21 Aprile 2025

Roma, 18 apr. (Adnkronos) – ‘GialappaShow’, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, arriva al giro di boa. La quarta puntata va in onda oggi, lunedì 21 aprile, alle 21.30 in prima visione assoluta su Tv8, anche in simulcast su Sky e in streaming su Now.

Questa volta è Matilde Gioli, attrice dal talento multiforme, ad affiancare alla conduzione il Mago Forest. Una puntata spumeggiante che decolla fin dall’anteprima quando Stefano Accorsi duetta al citofono con Miriam, alias Brenda Lodigiani. I due lasciano poi spazio alla sigla ispirata alla serie ‘Baywatch’, cui partecipa tutto il cast.

I Neri per Caso si esibiscono con Joan Thiele e la pianista Costanza Principe sulle note di ‘My Babe Just Cares for Me’ di Nina Simone. Accompagnati al pianoforte sempre da Costanza Principe, i Neri per Caso interpretano, in una versione del tutto originale, ‘The Typewriter’ e ‘Memories’ dei Maroon 5. Elodie, co-conduttrice della prima puntata, fa un cameo nel nuovo episodio di ‘Sensualità a corte’ con Madreh (Simona Garbarino) e Jean Claude (Marcello Cesena). Brenda Lodigiani si sdoppia in Marcella Bella in ‘M – La figlia del secolo’ e nella brunetta dei Ricchi e Poveri, mentre Max Giusti veste i panni di Antonino Cannavacciuolo a Masterchef e di Aurelio De Laurentiis, e Toni Bonji è prima ‘Demotivatore – Annunciatore’, poi ‘Medico dello sport’.

In scaletta anche i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi tv, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio di calcio internazionale, già al centro di Tv8 Gialappa’s Night nei mercoledì di Champions League. ‘GialappaShow’ è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini e Giuliano Rinaldi. La regia è di Andrea Fantonelli.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

27 Luglio 2025
Turnberry, 27 lug. (Adnkronos) – Stati Uniti e Unione Europea hanno raggiunto l’accordo sui dazi al…
27 Luglio 2025
Roma, 27 lug (Adnkronos) – “L’accordo raggiunto tra von der Leyen e Trump sui nuovi dazi al 15% sui…
27 Luglio 2025
Roma, 27 lug (Adnkronos) – “Più che un accordo mi sembra un’imposizione di Trump contro l’Europa di…
27 Luglio 2025
Roma, 27 lug (Adnkronos) – “Bene l’accordo raggiunto tra Unione Europea e Stati Uniti, evita una gu…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI