app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Giustizia: Malpezzi, ‘sostegno a impegno riformatore Governo, Lega confusa’

Giugno 16, 2022

Roma, 16 giu. (Adnkronos) – “Con l’approvazione della riforma del Csm si mette un altro tassello nel quadro delle riforme della giustizia. Su questa materia abbiamo sempre sostenuto che dovesse essere il Parlamento a svolgere il suo lavoro. Così è stato”. Lo afferma Simona Malpezzi, capogruppo del Pd al Senato.

“Noi -aggiunge- sosteniamo l’Esecutivo nel suo impegno riformatore con decisione e spirito costruttivo. Non possiamo dire altrettanto di altre forze della maggioranza che continuano a distinguersi e della Lega che ha messo a rischio il provvedimento, votando più volte contro il Governo, nonostante gli equilibri delicati raggiunti dagli accordi di maggioranza, e che poi oggi ha dato il via libera senza colpo ferire. Un atteggiamento irresponsabile e confuso. Noi continueremo a sostenere il lavoro del Governo Draghi convinti che questa sia la strada per permettere al nostro Paese di affrontare le difficoltà. Noi siamo coerenti, non abbiamo cambiato idea”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl