app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Giustizia: Renzi, ‘difficile dar torto a Berlusconi su giudici, ma leggi ad personam errore’

Novembre 25, 2022

Roma, 25 nov. (Adnkronos) – “L’errore politico di Berlusconi è stato risolvere questa dinamica con le leggi ad personam, che aggravavano il suo problema. Io non firmo emendamenti, ma ricorsi. Dopo di che, se lui dice che ha ricevuto attenzione un po’ speciali difficile dargli torto anche per chi non ha mai come me sostenuto Berlusconi”. Lo ha detto Matteo Renzi a Genova, nel corso della presentazione dell’edizione aggiornata del suo libro Il Mostro, rispondendo a una domanda sulle analogie con le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi.

“Quando lui accusa Magistratura Democratica, Md è quella corrente che dice che a Renzi va stretto un cordone sanitario attorno. Nello Rossi, uno dei suoi ideologi, fa un’intervista a Il Giornale e dice che bisogna stringere attorno a me un cordone sanitario per le mie idee. Non mi puoi processare sulle idee. A maggior ragione se sono un politico. Ecco perché trovo surreale che il procuratore Luca Turco contesti che io abbia rilasciato un’ intervista”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl