app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Governo: agenda impegni internazionali Draghi, a fine giugno vertice Nato

Maggio 13, 2022

Roma, 13 mag. (Adnkronos) – Un’agenda fitta di impegni internazionali per il presidente Mario Draghi nelle prossime settimane. Mercoledì 18 maggio alle ore 11.30, il presidente del Consiglio riceverà a palazzo Chigi la Prima Ministra della Repubblica di Finlandia, Sanna Marin. Lunedì 23 maggio è fissato l’incontro con il Primo Ministro della Repubblica di Bulgaria, Kiril Petkov e martedì 24 maggio ci sarà una colazione con il Primo Ministro della Repubblica di Macedonia del Nord, Dimitar Kovachevski. Giovedì 26 maggio a Roma l’incontro con il Presidente della Repubblica d’Algeria, Abdelmadjid Tebboune, in occasione della Visita di Stato in Italia.

Lunedì 30 e Martedì 31 maggio, il premier Draghi sarà a Bruxelles per il Consiglio Europeo Straordinario incentrato su energia, Ucraina e difesa. Martedì 7 giugno è fissata una colazione con la Presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili, in occasione della Visita di Stato in Italia. Giovedì 23 e Venerdì 24 giugno, il presidente del Consiglio sarà di nuovo a Bruxelles per il Consiglio Europeo e l’Euro-Summit. Da domenica 26 a martedì 28 giugno sarà a Elmau per il Summit G7. Infine mercoledì 29 e giovedì 30 giugno Draghi sarà a Madrid per il Vertice della Nato.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl