Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Ieg e Assocoral, siglato il rinnovo triennale della collaborazione

21 Gennaio 2025

Vicenza, 21 gen. (Adnkronos/Labitalia) – Italian Exhibition Group rinnova l’accordo con Assocoral, l’associazione che riunisce i produttori di coralli, cammei e gioielli del distretto di Torre del Greco. Il documento, che rafforza la collaborazione su base triennale, è stato siglato ieri lunedì 20 gennaio nel corso della quarta giornata di ‘Vicenzaoro January 2025’ tra Matteo Farsura, che guida le fiere orafe di Ieg, e Vincenzo Aucella, presidente dell’associazione campana.

“Siamo felici di rinnovare l’accordo con Assocoral per valorizzare il corallo, un prodotto fondamentale nell’offerta di Vicenzaoro e nella ricerca e selezione da parte dei nostri visitatori. Ringrazio il presidente Vincenzo Aucella per la fiducia: siamo pronti per collaborare assieme per il futuro”, dichiara Farsura.

“Si rinnova un accordo tra Ieg e Assocoral per noi strategico, lungo un solco già tracciato nel passato, aggiornandolo assieme a Vicenzaoro per affrontare le nuove sfide che la lavorazione del corallo e del cammeo, e quindi di Torre del Greco, raccolgono”, commenta Aucella.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

26 Agosto 2025
Roma, 26 ago. – (Adnkronos) – In arretramento, sempre più di colore nero, coperto in larga parte da…
26 Agosto 2025
Ramallah, 26 ago. (Adnkronos) – E’ di 33 palestinesi feriti il bilancio di un raid israeliano a Ram…
26 Agosto 2025
Doha, 26 ago. (Adnkronos) – Il portavoce del ministero degli Esteri del Qatar, Majed al-Ansari, ha…
26 Agosto 2025
Milano, 26 ago. (Adnkronos) – Alessia Pifferi era pienamente capace di intendere e di volere quando…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version