Incidente nell’Alessandrino, morto 29enne: grave una ragazza
30 Novembre 2025
Torino, 30 nov. (Adnkronos) – Incidente intorno alle 2 della notte tra sabato e domenica a Quattordio, in provincia di Alessandria, che ha coinvolto una sola auto, uscita di strada, con all’interno due persone.
Il conducente, un ragazzo di 29 anni, è morto a causa dell’impatto. La ragazza accanto a lui ha subito invece un gravissimo politrauma. È stata rianimata sul posto e trasportata in codice rosso con l’elisoccorso notturno al Cto.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso avanzato di Alessandria e Asti, Carabinieri, Vigili del Fuoco ed elisoccorso di Azienda Zero.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Farmacie, progetto ReMed Mandelli (Fofi): “Da sempre attenti a sostenibilità ambientale”
22 Aprile 2026
Roma, 22 apr. (Adnkronos Salute) – “Il ruolo del farmacista è cambiato molto in questi anni, soprat…
Farmaci, Manfredi (Anci): “Con ReMed collaborazione tra Comuni e azienda su riciclo”
22 Aprile 2026
Roma, 22 apr. (Adnkronos Salute) – Partito da alcune grandi città, il porgetto ReMed “è ora pronto…
Farmaci, Mulè (Fi): “ReMed restituisce qualcosa alla società per abitare meglio il pianeta”
22 Aprile 2026
Milano, 22 apr. (Adnkronos) – “Oggi parliamo della sostenibilità, ma ci tengo a precisare che non l…
Farmaci, Olesen (Novo Nordisk): “Con ReMed raccolte 1,5 tonnellate di materiali plastici”
22 Aprile 2026
Roma, 22 apr. (Adnkronos Salute) – “ReMed nasce come progetto pilota in Italia e raggruppa 7 città…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.