Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Incidenti: ciclista 83enne investito da auto nel varesotto, è grave

21 Ottobre 2024

Milano, 21 ott. (Adnkronos) – Un uomo di 83 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un’auto. E’ accaduto poco prima delle 11 a Busto Arsizio, nel varesotto.

L’uomo, a bordo della sua bicicletta, stava percorrendo via Contardo Ferrini, quando un’auto è sopraggiunta investendolo. A seguito dell’impatto, l’83enne è finito a terra, battendo la testa e riportando traumi al volto e alla schiena, oltre che a braccia e gambe.

I sanitari del 118 Areu lo hanno soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale di Legnano. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

23 Giugno 2025
Roma, 23 giu. (Adnkronos Salute) – Al via oggi, lunedì 23 giugno 2025, le iscrizioni a Medicina. Qu…
23 Giugno 2025
Roma, 23 giu. (Adnkronos) – Mine navali, barchini, droni d’attacco, droni navali, ma anche sabotagg…
23 Giugno 2025
Londra, 23 giu. (Adnkronos) – La polizia britannica ha vietato al gruppo di attivisti Palestine Act…
23 Giugno 2025
Roma, 23 giu. (Adnkronos/Labitalia) – Engineering, leader nei processi di digitalizzazione per azie…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI