Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Incidenti: ciclista 83enne investito da auto nel varesotto, è grave

21 Ottobre 2024

Milano, 21 ott. (Adnkronos) – Un uomo di 83 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un’auto. E’ accaduto poco prima delle 11 a Busto Arsizio, nel varesotto.

L’uomo, a bordo della sua bicicletta, stava percorrendo via Contardo Ferrini, quando un’auto è sopraggiunta investendolo. A seguito dell’impatto, l’83enne è finito a terra, battendo la testa e riportando traumi al volto e alla schiena, oltre che a braccia e gambe.

I sanitari del 118 Areu lo hanno soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale di Legnano. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

14 Agosto 2025
(Adnkronos) – Per l’ex assessore Tancredi, difeso dall’avvocato Giovanni Brambilla Pisoni, il colle…
14 Agosto 2025
Palermo, 14 ago. (Adnkronos) – E’ ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale dei bambini di Palerm…
14 Agosto 2025
Milano, 14 ago. (Adnkronos) – E’ almeno dal 2021 e fino a metà luglio del 2025 che l’argomento sul…
14 Agosto 2025
Milano, 14 ago. (Adnkronos) – “Devono fare in fretta se non vogliono essere ricordati come il gover…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version