app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

**Iv-Azione: Rosato a Calenda, ‘basta polemiche contro di noi, basta mistificazioni’**

Giugno 14, 2022

Roma, 14 giu. (Adnkronos) – “Le dichiarazioni di Carlo Calenda purtroppo non corrispondono al vero. Se infatti è corretto dire che in alcuni comuni Azione e più Europa si sono alleate ottenendo un buon risultato anche di lista (come il 7% a Palermo o il 4% a Aquila), in altri comuni è accaduto il contrario. A Verona noi abbiamo fatto il terzo polo con Tosi, prendendo il 25% e invece Azione, alleata con i 5stelle, si è fermata all’1%” . Così Ettore Rosato su Fb.

“Forse Calenda -prosegue il presidente di Iv- dovrebbe smettere di fare polemiche contro di noi e iniziare a costruire un terzo polo di cui può essere autorevole esponente. Noi che abbiamo eletto più sindaci e più consiglieri di lui siamo disponibili a lavorare insieme con umiltà nell’interesse del Paese. Ma Calenda fa polemica tutti i giorni, e i nostri elettori, quelli che ci vogliono guardare con speranza e fiducia, semplicemente non capiscono il perché”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl