app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Iv: Renzi tocca quota 800 enews, ‘chiedo scusa se sono sembrato uno stalker’

Giugno 16, 2022

Roma, 16 giu (Adnkronos) – “Festeggio la Enews 800 chiedendovi scusa per tutte le volte in cui vi sono sembrato uno stalker”. Matteo Renzi taglia il traguardo delle 800 enews, la mail che periodicamente invia a tutti gli iscritti sul suo sito Internet per gli aggiornamenti sulla sua attività politica.

“Penso che far girare le informazioni sia utile. Ma soprattutto è utile per me leggere i vostri commenti, specie se critici”, chiarisce il leader di Iv. La enews è lo strumento che Renzi ha utilizzato sin dai tempi in cui era sindaco di Firenze prima ancora del boom della comunicazione politica on line e via social. Anche da palazzo Chigi l’ex premier informava della sua attività e di quella del governo con questo strumento.

“Per chi vuole continuare a restare in contatto, interagire e dialogare c’è il profilo Instagram, Twitter, YouTube, Facebook” e “canale Telegram”, ricorda lo stesso Renzi.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl