Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Leasys amplia offerta e lancia Unlimited

16 Aprile 2025

Roma, 16 apr. – (Adnkronos) – Leasys, tra i principali player in Italia nel settore del noleggio a lungo termine e joint venture tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, amplia la propria offerta con il lancio di Leasys Unlimited la nuova formula di noleggio dedicata esclusivamente alla clientela privata, e in grado rispondere ad esigenze di mobilità specifiche di questo target sempre più attento a soluzioni flessibili e facilmente accessibili.

“Questa formula innovativa – spiega Leasys – elimina ogni limite di percorrenza semplificando la vita di chi usa l’auto frequentemente per affrontare lunghe distanze tra casa e lavoro, oppure per chi nel tempo libero deve percorrere molti chilometri per inseguire le proprie passioni, che si tratti di un’escursione in montagna o di un weekend fuori porta”.

Con questo prodotto l’azienda punta ad offrire un’esperienza di guida senza limiti e senza rischi di costi imprevisti legati ad eventuali esuberi chilometrici a fine noleggio, includendo nel canone mensile i principali servizi assicurativi, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità Leasys I-Care che consente tramite My Leasys App di monitorare il veicolo da remoto e di gestire tutti i servi legati al contratto di noleggio.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Azione: Calenda, ‘al centro liberale e riformatore, restiamo dove ci hanno messo gli elettori’

19 Aprile 2025
Roma, 19 apr (Adnkronos) – “Quando decisi di entrare nel Pd dopo le elezioni politiche del 2018, …

Italia-Usa: Borghi (Iv), ‘Meloni ganglio del Mega per Trump’

19 Aprile 2025
Roma, 19 apr (Adnkronos) – “Il nostro Primo Ministro ha ritenuto di ritagliarsi, in questa vicend…

Dl Pa: Orfini-Manzi, ‘con emendamento Pd svolta per precari Fondazioni liriche’

19 Aprile 2025
Roma, 19 apr (Adnkronos) – “L’approvazione dell’emendamento del Partito Democratico al decreto su…

Governo: Ascani (Pd), ‘è dannoso, costruire alternativa per riparare danni destra’

19 Aprile 2025
Roma, 19 apr (Adnkronos) – “Questo governo è dannoso. Nonostante i trionfalismi della premier, st…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version