Lega: Vannacci, ‘voglio vannaccizzare partito ma non voglio prendere posto Salvini’
9 Settembre 2025
Roma, 9 set (Adnkronos) – “Rivendico la volontà di vannaccizzare la Lega” ma “non voglio prendere il posto di Salvini”. Lo dice Roberto Vannacci alla ‘Stampa’.
“Il mio obiettivo è far crescere la Lega, non ne ho altri. E poi sono già troppo impegnato, anche con le elezioni in Toscana”, spiega l’europarlamentare del Carroccio dicendo, tra l’altro: “Nutro grande simpatia nei confronti di Centinaio, Fontana e Romeo, e a loro, come a tutti i dirigenti della Lega,dico: ‘Andiamo avanti insieme e facciamo la Lega grande’”.
“Andiamo avanti uniti. Make the League great again”, prosegue Vannacci: “Non c’è nulla da chiarire. Non sento atmosfera di polemica”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Alcaraz, il ritorno in campo si allontana: salterà anche il Masters 1000 di Montreal
09 Luglio 2026
Milano, 9 lug. (Adnkronos) – Il Masters 1000 di Montreal perde uno dei suoi grandi protagonisti anc…
Nunnari (Simit): “Terapia long acting parte della prevenzione Hiv”
09 Luglio 2026
Roma, 9 lug. (Adnkronos Salute) – Aids: Nunnari (Simit), ‘terapia long acting parte della prevenzio…
Infettivologo Cascio: “Per long acting in Hiv più integrazione tra medici e infermieri”
09 Luglio 2026
Roma, 9 lug. (Adnkronos Salute) – La diffusione delle terapie long acting in Sicilia richiede un r…
Bruno (UniPv): “Terapia anti Hiv long acting sostenibile per il Ssn”
09 Luglio 2026
Roma, (Adnkronos Salute) – “I farmaci che abbiamo oggi a disposizione per la cura dell’Hiv, sopratt…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.