app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Lombardia: Fontana, ‘no ripercussioni da crisi governo, uscita Mattinzoli scelta onesta’

Luglio 26, 2022

Milano, 26 lug.(Adnkronos) – Sulla Lombardia non c’è stata alcuna ripercussione dalla crisi di governo. Lo assicura il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che a margine della riunione odierna del Consiglio regionale spiega: “Stiamo continuando a lavorare molto bene, continuo a girare la Lombardia e a riscuotere tante soddisfazioni da parte degli amministratori locali di centrodestra e di centrosinistra per le iniziative che stiamo portando avanti”. L’unica conseguenza, dice, “è stata l’uscita dell’assessore Mattinzoli che, con grande onestà, ha ritenuto di non sentirsi più parte di questa maggioranza e quindi ha rimesso le deleghe”.

E ieri sera è stato annunciato che le deleghe di assessore alla Casa e housing sociale, rimesse nelle mani di Fontana da Alessandro Mattinzoli dopo l’uscita da Forza Italia, sono state affidate al sottosegretario ai Rapporti con le delegazioni internazionali, Alan Christian Rizzi.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl