Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

L’Oréal Italia, Sobiecka: “Inaugurazione Beauty Hub occasione per ribadire impegno per crescita sostenibile e responsabile”

12 Febbraio 2025

Milano, 12 feb. (Adnkronos) – “Questo evento rappresenta per noi un momento di profondo significato e un’occasione per ribadire il nostro impegno verso una crescita sostenibile e responsabile. I nuovi uffici della nostra azienda sono stati progettati per garantire il massimo rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, con spazi e tecnologie pensati per ridurre l’impatto ecologico e promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e ispirato alla nostra missione di bellezza responsabile. L’Italia ci ha accolto oltre cento anni fa e siamo orgogliosi di far parte del tessuto economico e sociale di Milano”. Così Ninell Sobiecka, presidente e amministratrice delegata di L’Oréal Italia, alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede di L’Oréal Italia a Milano ‘Beauty Hub’, sita in Piazza Fernanda Pivano 1.

La presidente e amministratrice delegata di L’Oréal Italia ha illustrato, poi, i cinque principi ispiratori per la costruzione del nuovo building: “Il primo è la bellezza, poi l’italianità, la sostenibilità, il networking, il wellbeing. Bellezza perché siamo leader di questo mercato e ci dedichiamo da oltre un secolo solo a quest’unica passione, la bellezza appunto – spiega – Italianità perché siamo un Gruppo internazionale con radici forti in Italia e questo nuovo ufficio vuole essere anche un omaggio alla bellezza e alla cultura del Paese. A riprova di ciò, le nostre sale riunioni sono chiamate ‘Dolomiti’, ‘Eolie’ e ‘Cinque Terre’ e la nostra caffetteria si chiama ‘Piazzetta’, dove disponiamo anche di una terrazza Belvedere”.

“Sostenibilità perché è veramente un punto molto importante per L’Oréal, come dimostrano gli obiettivi del nostro programma L’Oréal for the Future. Riceveremo inoltre presto una certificazione a conferma di questo impegno – sottolinea Sobiecka – Networking perché abbiamo voluto creare uno spazio di co-creazione, in quanto per noi le migliori idee si trovano sempre quando possiamo lavorare insieme. Per questo abbiamo creato molti spazi differenti come le sale per il brainstorming, per fare video conferenze, ma anche molto spazio per il coworking. Vogliamo aprirci all’esterno e invitare aziende e istituzioni a venire a lavorare insieme a noi”.

“Da ultimo wellbeing, perché noi mettiamo sempre le persone al centro e tutto lo spazio è progettato per pensare al benessere delle persone, cominciando dall’illuminazione, fino ai tipi di sale: abbiamo due terrazze, due caffetterie, una sala per l’allattamento, un negozio e tanti altri servizi per i nostri collaboratori”, conclude.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Fine vita: Zanella (Avs), ‘coro destra annuncia no a legge Parlamento’

12 Febbraio 2025
Roma, 12 feb (Adnkronos) – “Quanta ipocrisia c’è nella destra che protesta per l’attesa legge sul…

Fine vita: De Cristofaro (Avs), ‘vulnus va colmato al più presto’

12 Febbraio 2025
Roma, 12 feb (Adnkronos) – “Bene ha fatto la Toscana ad approvare una legge regionale sul fine vi…

**Spionaggio: Mantovano, ‘da magistratura e Governo verifiche su uso Paragon’**

12 Febbraio 2025
Roma, 12 feb. (Adnkronos) – “Come ha ricordato il ministro Ciriani, se vi è stato un uso anomalo,…

**Servizi: Mantovano, libertà stampa non calunnia in libertà, Libia situazione complessa’**

12 Febbraio 2025
Roma, 12 feb. (Adnkronos) – “Provo a fare una minuscola riflessione che riguarda i reciproci rapp…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version