app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Mafia: Conte, ‘non dimenticare Falcone, non abbassare il livello di guardia’

Maggio 23, 2023

Roma, 23 mag (Adnkronos) – “‘Per essere credibile bisogna essere ammazzato in questo Paese?’. Non voglio dimenticare Giovanni Falcone, non voglio smettere di indignarmi e impegnarmi per i suoi stessi valori, non voglio che si abbassi il livello di guardia, non voglio che qualcuno faccia spallucce pensando che con la cattura di Messina Denaro si sia chiuso del tutto un capitolo”. Lo scrive su Facebook Giuseppe Conte.

“Se facciamo questo errore, chi lotta ogni giorno contro la criminalità organizzata rimane solo. E Giovanni Falcone è stato costretto a trasformarsi in un eroe proprio perché era troppo solo nella sua battaglia”, prosegue il leader del M5s.

“Giovanni Falcone “vive” solo se ogni cittadino non rinuncia a lottare contro le mafie. Giovanni Falcone “vive” solo se la politica e le Istituzioni fanno scelte cristalline e forti, senza zone grigie. Le occasioni per farlo ci sono sempre, oggi come in ogni giorno”, conclude.

Ucraina prepara nuovo piano di pace: super-vertice con alleati

(Adnkronos) – L’Ucraina, con i suoi alleati, sta preparando un summit per luglio senza la Russia….

Calcio: Manfredi e Radrizzani, ‘Sampdoria è salva, siamo orgogliosi’

Roma, 30 mag. (Adnkronos) – La Sampdoria è salva dopo una vera e propria corsa contro il tempo. U…

Rai, Santoro contro Fazio e Annunziata: “Non li sopporto”

(Adnkronos) – “La Rai ha avuto una perdita con l’addio di Fazio e Annunziata, sono professionisti…

Ucraina, allarme Zaporizhzhia: il piano per proteggere la centrale

New York, 30 mag. (Adnkronos) – E’ ”estremamente pericolosa la situazione attorno alla centrale …

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl