Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Manovra: Bonelli, ‘bugia Meloni sui bonus, regali per banche e imprese’

7 Settembre 2024

Roma, 7 set (Adnkronos) – “Ma chi crede alla bugia di Giorgia Meloni che a Cernobbio ha dichiarato che è finita la stagione dei bonus? Voleva dire del sostegno ai più bisognosi!”. Lo dice Angelo Bonelli, deputato Avs.

“Perché nel frattempo lei regala bonus a banche, imprese digitali ed energetiche, non tassando gli extraprofitti. E lei è quella del bonus di Stato da 14 miliardi di euro per il Ponte sullo Stretto, un’opera che non ha né il progetto definitivo né esecutivo. Nel frattempo, le famiglie sulla soglia della povertà aumentano”, aggiunge il portavoce di Europa Verde.

“E ancora una volta, mentre l’Italia è in ginocchio da Nord a Sud a causa degli eventi estremi, la Premier Meloni non accenna una parola, perché la crisi climatica continua a non essere una priorità del governo Meloni, e i danni causati dal mancato intervento del Governo peseranno anche sulle industrie italiane”, conclude.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

17 Giugno 2025
Roma, 17 giu. (Adnkronos) – “In questa settimana l’aula della Camera è stata convocata per quattro…
17 Giugno 2025
Roma, 17 giu. (Adnkronos) – “Nella riunione odierna del comitato ristretto sul fine vita al Senato…
17 Giugno 2025
Roma, 17 giu. (Adnkronos) – “La povertà energetica, sebbene spesso resti ai margini del dibattito p…
17 Giugno 2025
Roma, 17 giu. (Adnkronos) – L’appuntamento alle 14, a prova di caldo torrido, a porta San Paolo con…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI