Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Manovra: Fratoianni, ‘da destra propaganda su sicurezza per coprire difficoltà’

6 Novembre 2025

Roma, 6 nov. (Adnkronos) – “Da ieri sono assediato da giornalisti, tg e trasmissioni tv per commentare le varie proposte che Fratelli d’Italia sta sfornando in queste ore sulla sicurezza degli italiani. E a cui, non a caso, si è aggiunta in queste ore direttamente anche la Presidente del Consiglio. Perché siamo di fronte ad un’altra occasione di distrazione di massa, perché evidentemente la destra si trova in difficoltà ed è divisa di fronte ad una Legge di Bilancio che ogni giorno che passa dimostra quanto sia ingiusta socialmente e favorisca essenzialmente i privilegiati, i furbi e gli evasori”. Così Nicola Fratoianni di Avs.

“Perché è una destra in difficoltà di fronte all’esplosione della questione morale in Sicilia e nelle altre regioni meridionali. Una destra che non sa come uscirne dal vergognoso affaire Almasri. Non si illudano – prosegue il leader di SI – non ci faremo confondere dalle loro cortine fumogene: continueremo invece a parlare di una manovra del governo sbagliata e ingiusta, degli stipendi sempre più insufficienti, dello spreco di soldi pubblici per il Ponte sullo Stretto, della loro voglia di censura verso la stampa libera, della vergogna della liberazione del torturatore Almasri, della sanità pubblica allo stremo, delle difficoltà economiche di imprese, artigiani e famiglie”.

“Non volete – conclude Fratoianni – che si parli di tutto questo? E noi invece insisteremo perché è questo che interessa gli italiani, ed è qui che è evidente il vostro fallimento dopo 3 anni di governo”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen. (Adnkronos) – Martedì 20 gennaio a Bologna, presso lo Spazio Sala Borsa, auditorium B…
16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen (Adnkronos) – “La paralisi della vigilanza non può continuare: è in vero e proprio vul…
16 Gennaio 2026
(Adnkronos) – In particolare, la Procura di Pavia guidata da Francesco Prete nel ricorso all’ordina…
16 Gennaio 2026
Roma, 16 gen (Adnkronos) – “Alla luce delle notizie sulla stampa forse bisognerebbe interrogarsi su…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version