app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Manovra: Marattin (Iv-Az), ‘non trasmessa alla Camera, c’è rischio esercizio provvisorio’

Novembre 25, 2022

Roma, 25 nov (Adnkronos) – “Oltre alle coperture ‘varie ed eventuali’, visto che oggi la Legge di Bilancio non è stata trasmessa, cominciamo ad avere un problema serio sulla tempistica. È meglio che lunedì il governo informi la Commissione Bilancio su che idea di calendario ha in mente”. Lo scrive su Twitter Luigi Marattin, deputato di Iv-Azione.

“Il Dpb conferma che la legge di bilancio ha ancora molti punti oscuri. Due sono le possibilità: o il governo sta rimandando il più possibile il momento in cui 16 mld di coperture verranno svelate, oppure non sa ancora dove trovarle -aggiunge Marattin-. Nel secondo caso, sicuramente non sfugge che qualora lunedì mattina la legge di bilancio bollinata non sia in parlamento, le probabilità (già vicine a zero) di evitare l’esercizio provvisorio si azzererebbero matematicamente. Qualcuno ci dica che succede, please”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl