Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Manzoni (Davines): “LongeviLift affronta inestetismi naturalmente”

24 Marzo 2025

Bologna, 24 mar. -(Adnkronos) – “Abbiamo realizzato ‘LongeviLift’, un nuovo modo per affrontare in modo naturale, non invasivo, gli inestetismi più classici, lavorando con quattro aree particolari: la detersione, l’effetto vacuum, la mesoporazione e correnti particolari”. Abbinando queste quattro aree “a prodotti specifici, si riesce a rivedere l’incarnato di una persona, a sollevare gli zigomi e, soprattutto, a dare un senso di freschezza e di giovinezza alla pelle, in pochi minuti: bastano 45 minuti con effetti visibili fin da subito”.

E’ quanto affermato da Davide Manzoni, direttore generale Comfort Zone Italia – Gruppo Davines, alla 56esima edizione di Cosmoprof worldwide Bologna, la manifestazione dedicata all’industria cosmetica, fino al 23 marzo al Quartiere fieristico del capoluogo emiliano.

“Ci sono molte novità” in questa edizione del Cosmoprof “ma, una in particolare, ha una grande attenzione da parte del nostro pubblico; interessa particolarmente uomini e donne in quanto si parla” del tema della “longevità” un tema “che porta molti di noi a osservarla e a desiderarla”, conclude.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Maltempo, oggi è allerta gialla in 8 regioni per piogge e forti temporali

26 Marzo 2025
Roma, 25 mar. – (Adnkronos) – Continua il maltempo in Italia. Oggi, 26 marzo, otto regioni sono i…

Ambiente, Return Academy in visita ad Almaviva e alla Protezione civile

26 Marzo 2025
Roma, 26 mar. (Adnkronos) – Un gruppo di allievi della Return Academy è stato protagonista di una…

Ambiente, Return Academy in visita ad Almaviva e alla Protezione civile

26 Marzo 2025
Roma, 26 mar. (Adnkronos) – Un gruppo di allievi della Return Academy è stato protagonista di una…

Disabili, Uniamo: “Nuovo emendamento non garantisce pieno diritto alla salute”

26 Marzo 2025
Roma, 26 mar. (Adnkronos Salute) – In Italia le persone con disabilità, tra cui rientrano anche q…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version