Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

McDonald’s apre nuovo ristorante a Cologno Monzese e cerca 40 persone

7 Agosto 2024

Milano, 7 ago. (Adnkronos) – McDonald’s apre un nuovo ristorante a Cologno Monzese (Milano) e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Cologno Monzese del McDonald’s Job Tour, che si terrà la prima metà di settembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità. Entro il 31 agosto, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante McDonald’s di Cologno Monzese potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali. Per i candidati sarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s. Per la nuova apertura di Cologno Monzese, McDonald’s è alla ricerca di 40 persone, in linea con il piano di crescita nazionale, che per il 2024 prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Auto in dirupo nel Pesarese, morto 24enne

20 Aprile 2025
Pesaro., 20 apr. (Adnkronos) – Incidente mortale sulla statale 14 a Montelabbate, in provincia di…

Pasqua 2025, per il pranzo la spesa quest’anno è da record

20 Aprile 2025
Milano, (Adnkronos) – Ammonta a 2,1 miliardi la spesa degli italiani per imbandire le tavole del…

Italia-Usa: Monti, ‘un bel successo politico di Meloni a Washington’

20 Aprile 2025
Roma, 20 apr (Adnkronos) – La visita di Giorgia Meloni a Washington è stata “un bel successo poli…

Pasqua: Fontana, ‘porti speranza di pace, pensiero a Mattarella e al Papa’

20 Aprile 2025
Roma, 20 apr (Adnkronos) – “In questo giorno di rinascita, il mio augurio è che la luce della Pas…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version