Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mic: Fratoianni (Avs), ‘complotto contro il governo? Se lo sono auto-costruito’

10 Settembre 2024

Roma, 10 set. (Adnkronos) – “Sulla vicenda che ha coinvolto l’ex ministro Sangiuliano se c’è un complotto è quello contro l’onorabilità di questo Paese e delle sue Istituzioni, francamente il complotto se lo sono auto-costruito”. Lo afferma Nicola Fratoianni dell’Alleanza Verdi Sinistra parlando con i cronisti davanti a Montecitorio.

“Siamo ancora una volta – prosegue il leader di Si – da un lato di fronte all’uso privatistico delle Istituzioni che invece sono tutti, dall’altro di fronte ad un’ipocrisia francamente un poco insopportabile : questa destra è quella che da anni nel Paese fa lo spiegone a tutti e a tutte su come devono vivere , su come devono amare, su come devono vivere le loro relazioni affettive poi nella loro vita privata fanno ciò che gli pare”.

“Io sono dell’idea laicamente che ognuno nella vita privata e nel rispetto alle persone fa ciò che vuole – conclude Fratoianni – ma allora smettano di spiegare a tutti e a tutte le altre come devono comportarsi”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

18 Giugno 2025
Roma, 18 giu. – (Adnkronos) – “È urgente e non più rinviabile l’avvio dell’iter legislativo per l’a…
18 Giugno 2025
Roma, 18 giu. (Adnkronos/Labitalia) – Proseguono le celebrazioni per i 50 anni di Mulino Bianco con…
18 Giugno 2025
Roma, 18 giu. – (Adnkronos) – Si chiama ‘New Codere Training’ ed è la nuova piattaforma online del…
18 Giugno 2025
Roma, 18 giu. (Adnkronos Salute) – Il tumore del rene ogni anno colpisce circa 435.000 persone in t…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version