Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Milano, donna accoltellata a volto e collo: è gravissima. Si cerca ex marito

22 Ottobre 2025

Milano, 22 ott. (Adnkronos) – Una donna di 62 anni è stata accoltellata oggi , poco prima delle 10, in via Grassini a Brussano, nell’hinterland di Milano. Si cerca l’ex marito.

Soccorsa dai sanitari dell’Areu 118, la 62enne è arrivata in arresto cardiaco all’ospedale Niguarda. Rianimata, è stata sottoposta a un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravissime. Sarebbe stata accoltellata a volto, collo – dove sono stati inferti i colpi più profondi -, addome e torace.

La donna e l’ex marito di 64 anni si erano separati tre anni fa: i dissidi tra i due, trapela da ambienti investigativi, erano legati a “motivi economici”. Sul 64enne si concentrano le attenzioni dei carabinieri che indagano sul tentato omicidio.

La 62enne non ha mai sporto denuncia, secondo quanto emerge in procura. Ora, i titolari del fascicolo stanno cercando di verificare se invece le forze dell’ordine siano mai intervenute nell’appartamento di via Grassini.

La donna si trovava a pochi passi dalla sua abitazione quando è stata aggredita.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

11 Aprile 2026
Roma, 10 apr. (Adnkronos Salute) – Una variante genica protegge dalle patologie dell’invecchiamento…
10 Aprile 2026
Milano, 10 apr. (Adnkronos) – Parte ufficialmente domani, sabato 11 aprile, la campagna ‘Note di P…
10 Aprile 2026
Roma, 10 apr. (Adnkronos Salute) – “Crediamo molto nella campagna ‘Non scuoterlo’ per informare sul…
10 Aprile 2026
(Adnkronos) – Al Centro studi americani di Roma si è svolto un confronto su uno dei temi più sensib…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version