Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Milano, donna accoltellata a volto e collo: è gravissima. Si cerca l’ex marito

22 Ottobre 2025

Milano, 22 ott. (Adnkronos) – Una donna di 62 anni è stata accoltellata oggi , poco prima delle 10, in via Grassini a Brussano, nell’hinterland di Milano. Si cerca l’ex marito.

Soccorsa dai sanitari dell’Areu 118, la 62enne è arrivata in arresto cardiaco all’ospedale Niguarda. Rianimata, è stata sottoposta a un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravissime. Sarebbe stata accoltellata a volto, collo – dove sono stati inferti i colpi più profondi -, addome e torace.

La donna e l’ex marito di 64 anni si erano separati tre anni fa: i dissidi tra i due, trapela da ambienti investigativi, erano legati a “motivi economici”. Sul 64enne si concentrano le attenzioni dei carabinieri che indagano sul tentato omicidio.

La 62enne non ha mai sporto denuncia, secondo quanto emerge in procura. Ora, i titolari del fascicolo stanno cercando di verificare se invece le forze dell’ordine siano mai intervenute nell’appartamento di via Grassini.

La donna si trovava a pochi passi dalla sua abitazione quando è stata aggredita.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

12 Marzo 2026
Roma, 12 mar. (Adnkronos) – La città vive un momento straordinario, segnato da una partecipazione p…
12 Marzo 2026
Roma, 12 mar. (Adnkronos Salute) – Mettere in evidenza la rilevanza i disturbi del sonno come l’ins…
12 Marzo 2026
(Adnkronos) – La minaccia iraniana di portare il prezzo del petrolio a 200 dollari al barile “è più…
12 Marzo 2026
(Adnkronos) – Per quasi dieci anni è stata una delle storie più enigmatiche della sicurezza interna…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI