Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Milano, tenta suicidio lanciandosi da balcone ma cade su una passante uccidendola

14 Settembre 2025

Roma, 14 set. (Adnkronos) – Tragedia oggi domenica 14 settembre a Milano dove una passante è morta dopo essere stata travolta da un uomo che si era lanciato dal balcone della sua abitazione al quarto piano, tentando il suicidio.

La vittima, una donna italiana di 83 anni, è morta sul colpo mentre l’uomo, un 70enne, è stato trasportato in codice rosso, cosciente, all’ospedale Niguarda, dove risulta non in pericolo di vita.

Sul posto, in via Fratelli di Dio, sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile e della stazione carabinieri San Cristoforo.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

28 Gennaio 2026
Roma, 28 gen. (Adnkronos) – “C’è una totale, assoluta e profonda fiducia non soltanto per i Giochi…
28 Gennaio 2026
Milano, 28 gen. (Adnkronos) – “Con soddisfazione il Tar ha dichiarato infondate le pretese dei rico…
28 Gennaio 2026
Roma, 28 gen (Adnkronos) – “Un vero e proprio schiaffo della destra ai fuorisede. Dicono che non c’…
28 Gennaio 2026
Roma, 28 gen (Adnkronos) – “Questa maggioranza ha consentito per la prima volta ai fuorisede di par…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI