Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Milano: uccide moglie a coltellate, ‘voglio scrivere a mia figlia per chiederle scusa

8 Maggio 2025

Milano, 8 mag. (Adnkronos) – Khalid, detenuto nel carcere milanese di San Vittore con l’accusa di aver ucciso a coltellate la moglie sabato scorso nella loro abitazione di Settala, è intenzionato a scrivere alla figlia minore per chiederle scusa e si dice disposto a ‘risarcire’ i familiari della vittima. Lo rendono noto i suoi legali Giorgio Ballabio e Maria Cristina Delfino.

“L’uomo, oltre ad essere affranto per il grave fatto che ha portato al suo arresto, inizia a realizzare di aver privato della vita la madre di sua figlia minore e si è detto disponibile a porre in essere tutte le possibili iniziative per cercare di risarcire il danno, seppur parzialmente a fronte dell’incommensurabile nocumento provocato e per quanto nelle sue possibilità. Il pensiero e la preoccupazione sono costantemente rivolti alla figlia alla quale vorrebbe scrivere”. La difesa dell’uomo, insieme alla Procura, non escludono l’ipotesi di immediato, “per cercare di far subire il minor pregiudizio possibile alla minore, testimone chiave dell’intera vicenda”, la piccola era nell’altra stanza mentre la madre veniva accoltellata a morte.

Intanto, lunedì 12 maggio l’uomo comparirà davanti al Tribunale per i Minorenni – la difesa ha presentato una breve memoria – dove si terrà l’udienza anche per discutere dell’affidamento provvisorio della bambina e del contestuale ricorso per la decadenza o la limitazione della responsabilità genitoriale proposto dal pubblico ministero minorile.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

28 Giugno 2025
Roma, 28 giu. (Adnkronos) – Luigi Marattin è stato eletto per acclamazione segretario del Partito l…
28 Giugno 2025
Roma, 28 giu. (Adnkronos) – È iniziato con un ricordo delle vittime della tragedia di Ustica e dell…
28 Giugno 2025
Roma, 28 giu. (Adnkronos) – Un motociclista è morto venerdì sera in un incidente stradale avvenuto…
28 Giugno 2025
Prato, 28 giu. – (Adnkronos) – Vasta operazione in corso nel carcere ‘La Dogaia’ di Prato contro l’…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version