app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Mimun: “Le polemiche al Tg1? Ho già dato, preferisco vivere”

Giugno 18, 2022

Roma, 18 giu. (Adnkronos) – “Al Tg1 ho già dato, mi dedico al Tg5. Preferisco vivere”. Così Clemente Mimun, direttore del Tg5 con un passato alla guida del Tg1, commenta con una battuta all’Adnkronos le polemiche nate intorno ai turni dell’alba della testata ammiraglia Rai e ai conseguenti cambiamenti nelle conduzioni dell’edizione delle 20, dove turneranno per decisione del direttore Monica Maggioni solo giornalisti disposti ad avvicendarsi anche nella conduzione della rassegna stampa delle 6.30.

Due giorni fa, Mimun aveva pubblicato su Twitter una frase (“raramente ci sono notizie che mi rallegrano da ieri ce n’è’ una..w i tg”) che in molti avevano messo in relazione alle notizie sul Tg1. Ma in post successivi, era stato lo stesso direttore del Tg5 a chiarire che non era così: “Non mi impiccio di tg altrui, sono felice di come va il Tg5 e della nostra organizzazione”, aveva scritto. Per poi aggiungere ancora più chiaramente nella giornata di venerdì: “La bella notizia cui mi riferivo ieri riguarda il calcio non altri tg”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl