Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mirabilandia, aperto casting per 150 artisti per la nuova edizione di Halloween

27 Agosto 2025

Roma, 27 ago. (Adnkronos) – Il parco divertimenti di Mirabilandia seleziona 150 attori, artisti, performer e figuranti per l’edizione 2025 dell’Halloween più grande d’Italia. Dal 4 ottobre al 2 novembre i “mostri” selezionati popoleranno le vie di Suburbia, l’horror zone di oltre 30.000 mq densa di insidie e pericoli per migliaia di visitatori, portando paura e terrore nelle notti più oscure dell’anno.

Requisiti fondamentali: la capacità di terrorizzare, incantare e sedurre il pubblico con performance immersive. Gli stylist e i make-up artist di Mirabilandia penseranno a trasformarvi per rendervi degni protagonisti del popolo di Suburbia.

Per partecipare alle selezioni occorre essere maggiorenni e inviare entro il 9 settembre la propria candidatura all’indirizzo e-mail castings@stuntmanshowproductions.com allegando un cv con l’indicazione di precedenti esperienze e una foto.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos Salute) – Ospedale di Cortina al servizio di Olimpiadi e Paralimpiadi. Gvm…
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Ancora odio e parole di violenza, questa volta sui muri di una sede de…
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Solidarietà a Giorgia Meloni senza se e senza ma. Attenti perché il c…
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Un’uscita spudorata per un regime in cui i media sono sottoposti a un…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version