Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: Fratoianni, ‘bandiera palestinese rimossa a Putignano vicenda inaudita’

14 Maggio 2025

Roma, 14 mag. (Adnkronos) – “Considero una vicenda inaudita la rimozione di una bandiera palestinese da un balcone di un palazzo, come è avvenuto ieri a Putignano. Credo che siamo oltre ogni limite e per questo domani le esporremo dalle finestre della nostra sede nazionale in Corso Rinascimento a Roma”. Lo annuncia Nicola Fratoianni di Avs parlando coni cronisti davanti a Montecitorio.

“Anzi ci rivolgiamo a tutti i cittadini del nostro Paese, – prosegue il leader di SI – a coloro che sentono insopportabile quello che sta accadendo da mesi a Gaza contro bambini, donne e uomini : anche un piccolo gesto, una bandiera, esporre i colori dello Stato di Palestina da ogni balcone per testimoniare la nostra solidarietà a quelle popolazioni martoriate e a far sapere a chi ci governa, che a differenza di loro, non si è indifferenti davanti al genocidio in corso”.

“Una bandiera palestinese, una sciarpa, i colori di quel popolo per dire che lo sdegno degli italiani non si ferma, – conclude Fratoianni – non siamo disposti al silenzio”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

12 Dicembre 2025
Roma, 12 dic. (Adnkronos) – “Sono molto deluso dal fatto che siano gli Usa che intervengono per tra…
12 Dicembre 2025
Roma, 12 dic. (Adnkronos) – “Dopo averlo invitato a parlare, adesso ascoltino Abu Mazen. Chi rappre…
12 Dicembre 2025
Roma, 12 dic. (Adnkronos) – “Ho appreso la notizia relativa alla richiesta di rinvio a giudizio nei…
12 Dicembre 2025
Roma, 12 dic. (Adnkronos) – “L’Europa e l’Italia restano saldamente al fianco dell’Ucraina e del su…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version