Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: Gaza, ‘almeno 13 morti in nuovi raid israeliani’

19 Marzo 2025

Gaza, 19 mar. (Adnkronos) – Fonti di Gaza riferiscono che sono in corso attacchi aerei in diverse zone della Striscia, mentre i bombardamenti notturni sembrano proseguire a ritmo serrato. La difesa civile dell’enclave afferma che 13 persone sono state uccise negli attacchi durante la notte.

Sono stati segnalati attacchi da parte di aerei israeliani nei pressi di Khan Younis, nel sud di Gaza, nonché in diverse aree a sud di Gaza City, vicino all’estremità settentrionale della Striscia.

Quds news, un’emittente di Gaza legata ad Hamas, afferma che il bilancio delle vittime nella rinnovata offensiva israeliana è salito a 429. Le autorità sanitarie controllate da Hamas avevano precedentemente stimato il bilancio delle vittime a 408.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

07 Febbraio 2026
Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “I colleghi del Pd si arrampicano sugli specchi e piuttosto che tacere d…
07 Febbraio 2026
Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi la Rai ha di fatto cen…
07 Febbraio 2026
Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “E’ inaccettabile che il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia sti…
07 Febbraio 2026
Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “Cavi tranciati, cabine elettrice incendiate e una bomba rudimentale rit…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version