Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: M5s-Pd-Avs in aula, ‘premio a Salvini orribile, governo riferisca su Gaza’

22 Luglio 2025

Roma, 22 lug (Adnkronos) – “Una premiazione oscena, una cosa orribile”. Lo ha detto in aula alla Camera Angelo Bonelli, chiedendo una informativa urgente del governo sulla situazione a Gaza, a proposito del premio Italia-Israele 2025 conferito a Matteo Salvini alla sala del Cenacolo della Camera.

Anche i gruppi del Movimento 5 stelle e del Pd hanno protestato in aula sul riconoscimento al leader della Lega, chiedendo la presenza dell’esecutivo in aula sul Medio oriente. “Abbiamo ospitato persone che dicono che il lavoro bisogna finirlo, che si sono macchiate di crimini orrendi, che affamano i bambini e il vice premier va a ricevere un premio dalle loro mani. E’ una cosa oltre la politica, siamo alla miseria umana”, ha detto il capogruppo del M5s Riccardo Ricciardi.

“Qui dove il diritto dovrebbe prevalere sulla prepotenza, questo luogo è stato violato e non può essere violato nel nostro nome”, ha detto Arturo Scotto, del Pd.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

20 Settembre 2025
Roma, 20 set.(Adnkronos) – “Al di là di ogni marchio commerciale, sono le persone a fare un’azienda…
20 Settembre 2025
Genova, 20 set. (Adnkronos) – “Per la prima volta il trofeo nautico più importante al Mondo, l’Amer…
20 Settembre 2025
Roma, 20 set. (Adnkronos) – Coca-Cola Hbc Italia, il principale imbottigliatore di prodotti a march…
20 Settembre 2025
Roma, 20 set.(Adnkronos) – “Il Teseo Screpolato di Mitoraj non può andare via: è diventato il simbo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version