Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: Maraio, ‘il Papa si è espresso, ora la Meloni si svegli’

17 Novembre 2024

Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “Il Pontefice non poteva essere più chiaro, ‘quel che è in atto a Gaza – a detta di alcuni esperti – ha le caratteristiche di un genocidio’, ora politica ed Istituzioni non siano indifferenti”. Cosi Enzo Maraio, segretario nazionale del Psi.

“Il Presidente Meloni abbia il coraggio di attivare ogni azione diplomatica in questa direzione. Il suo silenzio sul tema è offesa alla grande tradizione di pace dell’Italia, e’ soprattutto sponda senza senso alla violenza più barbara ed alla violazione delle regole internazionali”.

“Si può stare nell’Alleanza Atlantica senza piegare la testa, senza mettere in discussione la scelta di campo. La politica estera non è un selfie con Elon Musk o un tweet pro Orban. E’altra cosa. Più seria”

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

07 Luglio 2025
Roma, 7 lug. (Adnkronos) – Raddoppia la quota di italiani che non ha ancora deciso se andare in vac…
07 Luglio 2025
Milano, 7 lug. (Adnkronos) – Una nuova uguale per tutti, più semplice, veicolo di un’operazione tra…
07 Luglio 2025
Roma, 7 lug (Adnkronos) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è atterrato all’aeroport…
07 Luglio 2025
Roma, 7 lug. (Adnkronos Salute) – Un piano di investimento complessivo stimato intorno ai 5 miliard…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version