Mo: media, ’87 edifici saranno demoliti da Israele oggi a Jenin’
20 Marzo 2025
Ramallah, 20 mar. (Adnkronos) – Il comune di Jenin, in Cisgiordania, ha dichiarato che 87 edifici saranno demoliti oggi da parte delle autorità israeliane, ognuno dei quali contiene da tre a sei unità residenziali.
La “grande demolizione” cambierà la mappa di Jenin, ha affermato il comune. Non è chiaro se ai residenti sia stato consentito di raccogliere i propri beni prima dell’inizio dello sgombero previsto per le 15 ora locale.
Il campo profughi di Jenin è completamente vuoto dopo che più di 20.000 residenti sono stati sfollati dal campo e dalle aree adiacenti a causa di un assalto israeliano durato settimane.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Cisambiente a Key Energy con i bioeroi, idrogeno e biometano per l’Ambiente
04 Marzo 2026
Roma, 4 mar. (Adnkronos) – A Rimini sono arrivati i Bioeroi! Sono atterrati oppure sbarcati, questo…
Biazzo (Unindustria): “Premio Film Impresa, positiva la risposta del sistema produttivo italiano”
04 Marzo 2026
Roma, 4 mar. (Adnkronos) – “Il Premio Film Impresa, promosso da Unindustria e giunto alla sua quart…
Enac e Adr ricordano Catricalà a Roma Fiumicino
04 Marzo 2026
Roma, 4 mar. (Adnkronos) – Un confronto ampio tra istituzioni, operatori e stakeholder del settore…
Key Energy Summit, rinnovabili e data center nel futuro energetico
04 Marzo 2026
Rimini, 4 mar. (Adnkronos) – Nuovi scenari, criticità emergenti e le grandi sfide che il mercato en…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.