Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: media, ’87 edifici saranno demoliti da Israele oggi a Jenin’

20 Marzo 2025

Ramallah, 20 mar. (Adnkronos) – Il comune di Jenin, in Cisgiordania, ha dichiarato che 87 edifici saranno demoliti oggi da parte delle autorità israeliane, ognuno dei quali contiene da tre a sei unità residenziali.

La “grande demolizione” cambierà la mappa di Jenin, ha affermato il comune. Non è chiaro se ai residenti sia stato consentito di raccogliere i propri beni prima dell’inizio dello sgombero previsto per le 15 ora locale.

Il campo profughi di Jenin è completamente vuoto dopo che più di 20.000 residenti sono stati sfollati dal campo e dalle aree adiacenti a causa di un assalto israeliano durato settimane.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

04 Luglio 2025
Roma, 1 lug. (Adnkronos/Labitalia) – Per quasi la metà dei proprietari di pet in Italia (45%), anda…
04 Luglio 2025
Roma, 4 lug. (Adnkronos) – Ultimo mese di lavori parlamentari prima della pausa estiva che come al…
04 Luglio 2025
Seul, 4 lug. (Adnkronos) – Fuga da film dal ‘regno’ di Kim Jong-un. Una storia, quasi incredibile…
04 Luglio 2025
Milano, 4 lug. (Adnkronos) – In un Paese in cui la tavola è da sempre sinonimo di cultura, identità…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version