Mo: media, ‘attacco di un drone israeliano su un veicolo nel sud del Libano’
18 Aprile 2025
Tel Aviv, 18 apr. (Adnkronos) – Un drone israeliano ha attaccato un veicolo stamattina mentre viaggiava su un’autostrada nella zona di Ghaziye, nei pressi di Sidone, nel Libano meridionale. Lo riportano i media libanesi.
Le immagini che mostrano le conseguenze dell’attacco mostrano le squadre di soccorso al lavoro per spegnere l’incendio che ha avvolto l’auto. Al momento non è chiaro né l’obiettivo dell’attacco né il numero delle vittime.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Elezioni in Ungheria, chi è Magyar: l’ex insider ha battuto Orban
12 Aprile 2026
Budapest, 10 apr. (Adnkronos) – Vent’anni fa un giovane avvocato aderì alla protesta anti-corruzion…
Elezioni in Ungheria, chi è Magyar: l’ex insider che può battere Orban
12 Aprile 2026
Budapest, 10 apr. (Adnkronos) – Vent’anni fa un giovane avvocato aderì alla protesta anti-corruzion…
Vinitaly, Giuli: “La grande arte medicea protagonista oggi a Verona”
12 Aprile 2026
Roma, 12 apr. (Adnkronos) – “Il Ministero della Cultura ha portato al Vinitaly sei capolavori in ma…
Altomare (Policlinico Campus Bio-Medico): “Diagnosi precoce e stili di vita sani sono fondamentali contro il tumore al seno”
12 Aprile 2026
Roma, 12 apr. (Adnkronos) – “Siamo giunti alla nona edizione proprio perché è un evento che richiam…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.