Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: Schlein, ‘condanna per fatti Milano ma decine migliaia manifestato pacificamente’

22 Settembre 2025

Roma, 22 set. (Adnkronos) – “Ho visto che Giorgia Meloni chiede a tutte le forze politiche di condannare i fatti di Milano. Io non ho alcuna difficoltà a condannare la devastazione della stazione di Milano e il ferimento di 60 agenti di polizia. Noi abbiamo sempre condannato ogni forma di violenza politica perché non la riteniamo mai giustificabile e perché non è il nostro metodo, non lo è mai stato”. Così la segretaria del Pd Elly Schlein.

“Non possiamo accettare però di vedere che la violenza di qualche centinaio di manifestanti che hanno colpito la stazione copra quelle decine di migliaia di manifestanti che pacificamente oggi in tutto il paese hanno manifestato per Gaza”.

“E lo dico perché mentre noi la violenza politica la condanniamo sempre stiamo ancora aspettando che Giorgia Meloni condanni i crimini di Netanyahu a Gaza come in Cisgiordania anziché fare e dire solo quello che sta bene a Trump e a Netanyahu stesso”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

27 Gennaio 2026
Roma, 27 gen (Adnkronos) – “Fare memoria non vuol dire solo ricordare: vuol dire coltivare l’impegn…
27 Gennaio 2026
Roma, 27 gen (Adnkronos) – “Io non ho la presunzione di alcuna regia ma le confesso che non mi disp…
27 Gennaio 2026
Roma, 27 gen (Adnkronos) – “E’ ora che la segretaria Schlein e il presidente Bonaccini convochino u…
27 Gennaio 2026
Roma, 27 gen (Adnkronos) – “Non ho letto bene quello che ha detto Trump. Posso solo dire, a prescin…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version