Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mo: ucciso cameraman tv libanese in raid israeliano

25 Settembre 2024

Beirut, 25 set. (Adnkronos) – Un cameraman del canale televisivo libanese Al-Manar è stato ucciso in un raid aereo israeliano sulla città di Qantara, nel Libano meridionale. Kamel Karaki è il quinto giornalista a perdere la vita in Libano dal 7 ottobre.

Un altro giornalista, Hadi al-Sayed, che lavorava per il canale televisivo libanese Al Mayadeen, è stato ucciso lunedì in un raid aereo israeliano sulla sua casa nel Libano meridionale.

La Federazione Internazionale dei Giornalisti ha documentato la morte di altri quattro giornalisti, tra cui Issam Abdallah della Reuters, ucciso da un carro armato israeliano ad Alma el-Shaab il 13 ottobre.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

03 Novembre 2025
Roma, 3 nov. (Adnkronos) – “Scellerato il taglio previsto dalla Legge di Bilancio ai fondi dell’Ist…
03 Novembre 2025
Roma, 3 nov. (Adnkronos) – “Prima di ogni considerazione sulle dinamiche e sulle responsabilità del…
03 Novembre 2025
Roma, 3 nov. (Adnkronos Salute) – Nel corso di una cerimonia tenutasi al National Health Committee…
03 Novembre 2025
Roma, 3 nov. (Adnkronos Salute) – Conclusa la chirurgia e avviata la terapia adiuvante per il tumor…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI