Mo: Unifil, ‘Hezbollah non ha pagato nostro staff per utilizzare nostre sedi’
21 Ottobre 2024
Beirut, 21 ott. (Adnkronos) – L’Unifil ha dichiarato al Jerusalem Post che le notizie secondo cui i terroristi di Hezbollah pagherebbero i propri dipendenti per utilizzare le loro sedi in Libano sono false.
In precedenza il quotidiano israeliano Israel Hayom aveva riferito che i militanti di Hezbollah catturati dall’Idf nel Libano meridionale hanno rivelato che il gruppo ha pagato il personale dell’Unifil per utilizzare le sue basi per le operazioni.
Secondo il rapporto, Hezbollah avrebbe anche preso il controllo delle telecamere di sicurezza dell’Unifil nei complessi militari vicino al confine con Israele e le avrebbe utilizzate.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Mo: Picierno, ‘antisemitismo anche a sinistra, va denunciato con chiarezza’
30 Ottobre 2025
Roma, 30 ott. (Adnkronos) – “La lotta contro l’antisemitismo riguarda lo stato di diritto e coinvol…
Pd: Salis, ‘ora guarda più a sinistra ma non è radicale, Schlein coerente’
30 Ottobre 2025
Roma, 30 ott. (Adnkronos) – “Questo è un Pd che guarda più a sinistra di altri, ma non si può dire…
C.sinistra: Salis, ‘contraria a primarie, strumento che divide più che unire’
30 Ottobre 2025
Roma, 30 ott. (Adnkronos) – “In linea teorica sono contraria alle primarie perché lo trovo uno stru…
Sicurezza: Salis, ‘errore per sinistra non affrontare il tema’
30 Ottobre 2025
Roma, 30 ott. (Adnkronos) – “600 milioni in meno in tre anni per la scuola e niente per la sicurezz…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.