app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Monza: Grimoldi (Lega), ‘orgoglioso del mio risultato, ora vinciamo ballottaggio’

Giugno 14, 2022

Milano, 14 giu.(Adnkronos) – “Ringrazio tutti i monzesi che hanno dato fiducia alla Lega e che mi hanno votato. Posso dirmi orgoglioso di aver raccolto la fiducia di un numero così elevato di cittadini. Grazie a tutti e adesso avanti per vincere il ballottaggio”. Così Paolo Grimoldi, capolista della Lega a Monza, commenta il risultato elettorale delle amministrative.

“Questa campagna elettorale – aggiunge l’esponente leghista – la dedico a Cesarino Monti e a Mario Morelli, entrambi mi hanno insegnato moltissimo e a entrambi ho voluto molto bene ringrazio inoltre i tantissimi militanti della gloriosa Lega Lombarda che mi hanno aiutato da ogni angolo della Lombardia”.

Il “dato evidente è che a Monza la Lega ha retto e posso dirmi orgoglioso e felice di aver contribuito a questo risultato, come servitore e militante del partito, insieme agli altri candidati della nostra squadra. Ora, è il momento di rimboccarsi le maniche e correre per vincere al ballottaggio. Non bisogna sedersi sugli allori: la vera sfida – conclude Grimoldi – inizia adesso”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl