Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Napoli, bambino ferito da colpo di pistola: si indaga

25 Dicembre 2025

Napoli, 25 dic. – (Adnkronos) – Bambino ferito di striscio da un colpo di pistola al braccio. È accaduto nella serata di giovedì 24 dicembre a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.

Personale della Polizia è intervenuto presso l’ospedale Santobono di Napoli a seguito della segnalazione di un bambino trasportato dai genitori, giunto con una ferita di striscio al braccio sinistro, riconducibile a un colpo d’arma da fuoco.

Dalla prima ricostruzione dei fatti, è emerso che la vittima sarebbe stata ferita, in circostanze ancora da accertare, in piazza Mercato a Pomigliano D’Arco. Dopo le cure dei sanitari, il bambino è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Dinamica in fase di ricostruzione, indagini condotte dagli agenti del Commissariato di polizia di Acerra.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

05 Maggio 2026
Milano, 5 mag. (Adnkronos) – “Questo contratto, appena concluso, è molto innovativo. C’è una tradiz…
05 Maggio 2026
Milano, 5 mag. (Adnkronos) – “Questo nuovo Ccnl contiene importanti novità che si collocano, però…
05 Maggio 2026
Milano, 5 mag. (Adnkronos) – “Abbiamo voluto organizzare questa serie di incontri in tutta Italia p…
05 Maggio 2026
Milano, 5 mag. (Adnkronos) – Si è tenuta questo pomeriggio, al Milano Luiss Hub, la presentazione d…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version