Nomine: Foti, ‘mestatori contro Arianna Meloni non passeranno’
Roma, 18 ago. (Adnkronos) – “Il direttore Sallusti, nel suo fondo di oggi, dà una lettura puntuale dell’attenzione morbosa e ingiustificata che alcuni giornali e una parte dell’opposizione riservano ad Arianna Meloni. Un combinato disposto vergognoso, e non più ulteriormente tollerabile, utilizzato per attirare le attenzioni della magistratura su Arianna, con l’evidente fine di colpire -sulla base di fatti totalmente inventati- un Governo legittimamente eletto dai cittadini”. Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti.
“Si risparmino le opposizioni -aggiunge- la fatica di accusarci -giusto uno schema alle stesse caro- di vittimismo e manie di persecuzione. Sono gli ossessivi, compulsivi e patologici attacchi ad Arianna Meloni, a confermarci che è in atto un vero e proprio assedio nei suoi confronti, nonostante la stessa abbia puntualmente smentito tutte le fantasiose ricostruzioni sul suo agire che una sfrontata azione mediatica, supportata da una subdola azione politica, continua a rappresentare. Ed è in ragione di questo succedersi di notizie inventate di sana pianta, elevate a rango di verità assolute, che bene ha fatto il direttore Sallusti a smascherare il disegno diabolico di coloro che, ancora dopo due anni, sono lì a tramare contro la vittoria elettorale del centrodestra, e di Fratelli d’Italia, decretata dal popolo italiano”.
Unendo -come ha fatto Sallusti- ‘i puntini’ di quanto sta accadendo, infatti, si ricalca puntualmente -conclude Foti- quel meccanismo spiegato, non molto tempo fa, con dovizia di particolari da Luca Palamara. Solidarietà piena, dunque, ad Arianna Meloni e un messaggio ai mestatori professionali: ‘Non passerete’”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche