Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Omicidio Sharon Verzeni, fermato 31enne in bici. Avrebbe ucciso senza motivo

30 Agosto 2024

(Adnkronos) – Fermato un 31enne che era in bicicletta per l’omicidio di Sharon Verzeni. Secondo gli investigatori ci sarebbero “gravi indizi di colpevolezza” per la morte della barista 33enne, uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola nel bergamasco. Il delitto, a quanto apprende l’Adnkronos dagli inquirenti, sembra senza motivo. L’uomo in bici non era del paese, dove la donna viveva da tre anni con il fidanzato Sergio Ruocco, e non conosceva vittima.

L’uomo, un italiano, disoccupato e incensurato, è stato fermato nella notte dai carabinieri che lo hanno identificato dai sistemi di videosorveglianza del Comune, mentre in bicicletta si allontanava velocemente dalla scena del crimine. L’uomo è ritenuto il presunto autore dell’omicidio. Le indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza, elementi probatori del pericolo di reiterazione del reato, di occultamento delle prove, nonché del pericolo di fuga.

Ancora nessuna traccia dell’arma del delitto. Passata al setaccio l’area intorno all’abitazione, dove la vittima viveva da tre anni insieme al compagno, ma il coltello non è stato ritrovato. Le ricerche sono state fatte sia nei tombini dai carabinieri, chiudendo diverse strade del paese, che con i metal detector dai volontari del Mu.Re., il museo recuperanti 1915-1918 Alto Garda Bresciano (VIDEO). Controllate anche le strade che incrociano via Castegnate, luogo dell’omicidio, la centralissima piazza VII Martiri e, poi, il torrente Buliga e il parco di via Rota, da cui potrebbe essere passato l’assassino nella fuga. “Potrebbe essere scappato da lì”, ha ipotizzato il sindaco di Terno d’Isola, Gianluca Sala nei giorni scorsi. (dall’inviata Alice Bellincioni)

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

05 Luglio 2025
Roma, 5 lug. – (Adnkronos) – Sarà inaugurata lunedì 7 luglio alle 19, nella sede del Quasar Insitut…
05 Luglio 2025
Roma, 5 lug. (Adnkronos Salute) – Al reparto ‘Grandi ustionati’ dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma…
05 Luglio 2025
(Adnkronos) – Morto Julian McMahon, attore australiano noto per i suoi ruoli televisivi in ​​Stregh…
04 Luglio 2025
Milano, 4 lug. (Adnkronos) – “Viviamo un’epoca in cui stiamo perdendo la capacità di confrontarci…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI